10ª Serata conviviale con aperitivo dal tema «”A Marina”: Lido di Catanzaro»

Gen

Ora: 19.15
Luogo: Salone «S. Elisabetta d’Ungheria» presso la chiesa «Sacro Cuore» di Catanzaro Lido

A Marina - Volantino10ª Serata conviviale con aperitivo dal tema «”A Marina”: Lido di Catanzaro», l’ultima della 1ª edizione del WikiCircolo dedicata ai mille volti di Catanzaro, ai suoi bisogni e alle sue potenzialità – sezione del Circolo Culturale San Francesco che mira a condividere in modo “veloce” i valori alti, umanistici e francescani, grazie alla collaborazione dei suoi associati, sostenitori ed amici – un’iniziativa organizzata dal Circolo all’insegna dell’aggregazione, dell’incontro, del dialogo, della riflessione su temi del sociale e dell’attualità, patrocinata dal parroco, p. Ilario Scali, e indirizzata a tutti.

E’ in preparazione la 2ª edizione delle Serate…