Auguri di Pasqua 2017 Postato 15 aprile 2017 da Piotr Anzulewicz

2

image_pdfimage_print

Il Consiglio direttivo del Circolo porge i più sentiti auguri di liete festività pasquali. Siano esse tempo in cui far crescere la pace, instaurare il dialogo e l’amicizia, gustare la bellezza di scoprirci fratelli e sorelle, contagiare gli altri con la passione per la vita, fatta di accoglienza, condivisione e solidarietà, senza calcolo, compromissione o degradazione.

La Sua Pasqua, quella di Cristo, non s’inerpica sui tornanti del Golgota, ma ci indica lo svincolo che porta ai piedi dei condannati, inermi, emarginati, afflitti e scartati…, e sospinge a schiodare tutti coloro che sono appesi sulla croce, a «sciogliere le catene inique, a togliere i legami del giogo, a rimandare liberi gli oppressi» (Is 58,6).

Auguri a tutti i soci, amici, simpatizzanti, costruttori della Pasqua del mondo.

Postscriptum

Lunedì 17 aprile, alle ore 8.30, ci riuniremo nel Salone «S. Elisabetta d’Ungheria» presso la chiesa «Sacro Cuore» a Catanzaro Lido per il consueto incontro degli auguri di Pasqua. Avremo l’occasione di gustare la bellezza di essere amici, di cogliere il bello che ci attende, di rinnovare le nostre speranze e di illuminare il nostro futuro. Vi aspettiamo numerosi.

2 Commenti

  • Patrizia Corapi 15 aprile 2017 at 12:11

    Che questo Circolo e tanti Circoli che operano nel mondo siano cellule per iniziare a costruire un mondo migliore fatto di semplici, ma grandi cose: fraternità, genuinità, solidarietà, fondamenta necessarie per innalzare la città dell’amore. Tanti, tanti auguri a tutti e in modo speciale a voi (…) che ci aiutate a smuovere le coscienze e aprire le finestre dell’anima per fare entrare il Sole che ci permette di guardare una luce migliore.

    Rispondi

  • Loredana Bassan 15 aprile 2017 at 07:23

    Sì, che l’autentica amicizia, tra gli amici del Circolo, sia sprone per aiutarvi ad essere veri fratelli tra voi, lieti di collaborare insieme a rendere vivo e ‘attraente’ l’ideale del Circolo. Buona Pasqua.

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.